Esplora i giochi:


Giochi di Goku

Goku è il protagonista del anime e manga Dragon Ball, una delle serie più occhi di tutto il mondo. Abbiamo visto questo eroe crescere fin dall'infanzia in cui è stato trovato da Son Gohan ojichan, adottare questo vecchio uomo mentre egli vive, il enseoa sopravviverà e quando morì Son Gohan ojichan incontrato alcuni dei Bulma. Una bella ragazza azueles capelli che è diventato il suo migliore amico, lei dispona di un radar, con la quale la potatura rileva mgicas Sfere del Drago.
Goku era quasi sempre in pericolo dai cattivi che volevano rubare le palle mgicas pregiati e ha deciso di trovare il Maestro Muten e Turtle Duende di insegnargli ad utilizzare le arti marziali. Sull'isola ho incontrato un insegnante aspirante nome Crilin, era un ragazzo normale, che è cresciuto con Goku e lo ha sempre accompagnato in tutte le sue avventure.
Ma non tutto era così facile come previsto, dal momento che mgicas durante il tentativo di raccogliere la palla, l'esercito della croce rossa, ha cercato di prendere loro di invocare il drago e esprimere un desiderio per il dominio del mondo. Goku è stato costretto a inseguire e dar loro la caccia per recuperare le Sfere del Drago che già hanno, per questo turno ai loro amici e il cloud magico chiamato Kinton. Questa nube le ottenuto grazie Maestro Roshi che la regale per buona condotta.
Quando crebbe la migliore serie unica, Dragon Ball Z llamndose ora in poi la lotta contro tutti i nemici utilizzando il nostro super poteri spazio guerriero per difendere la Terra e tutti i suoi abitanti. Ma non è così semplice, perché i nemici estn sia sulla Terra che nello spazio e sono innumerevoli minacce che il nostro eroe dovrà affrontare, per questo motivo vi aiuteremo nella battaglia che ci attende.