Giochi di Oggetti nascosti



Abbiamo più!, Gioc tutti i giochi di Oggetti nascosti, selezionare la pagina


Esplora giochi:


Giochi di Oggetti nascosti

In ogni partita ci sono alcuni vantaggi o da collezione per i giocatori. Anche se qualcosa hanno in comune è che sono sempre nascosti in bella vista. Ecco perché dobbiamo guardare in ogni angolo troviamo, come abbiamo trovato un po 'di vantaggio per permetterci di vincere il livello msrpido molto.
Altre volte per accedere all'area segreto è bloccato eseguiamo un certo tipo di Accino sconfiggere alcuni nemici per ottenere l'accesso. Certamente ci sono molti segreti nascosti in un videogioco programmatori, se ti consideri un giocatore autentico deve trovare a tutti di mostrare la vostra abilità.
Questo non significa che la trovano semplice, in alcuni casi è necessario trovarli per errore quando passa attraverso una parete in deberamos teoria non in grado di superare o sconfiggere un nemico con un combo specifico. Forse avete bisogno di ripetere gli stessi livelli centinaia di volte per raggiungere o completare il gioco a qualsiasi difficoltà note, se si è in grado di fare tutto questo demostrars sei un giocatore autentica.