Giochi di Snow bros tumblepop gratis




Gioco Incantevole strega Gratuito
Incantevole strega
una versione del classico gioco di piattaforma, ...
Gioco Caverman Gratuito
Caverman
Con questo gioco si ottiene nella ...
Gioco Gelo Garden Gratuito
Gelo Garden
Sparare palle di neve ai tuoi nemici e molti ...

snow bros tumblepop

Giochi di Snow bros tumblepop

Come giocare a snow bros tumblepop libero, nessun download

Questo gioco arcade ci permette di metterci nei panni di un cacciatore di fantasmi che deve succhiare i mostri che appaiono, al fine di tenerli in aria bag dopo aver lanciato una palla in altri nemici.

Questo simptico Ghostbusters per aiutarci a combattere i mostri che appaiono in diverse regioni del mondo attraverso i portali, questi portali deve scomparire per tenere fuori più mostri e deve chiudere una per una. Mentre viaggiamo il mondo cercando di chiudere travs come lottiamo con tutti i tipi di mostri, ognuno più agghiacciante di quello precedente.

Quando abbiamo chiuso l'ultimo dei portali trovare solo che questi siti sono stati aperti da alieni provenienti da un'altra galassia e hanno stabilito una base sulla Luna. Come attraversare lo spazio per raggiungere la luna per combattere faccia a faccia con loro e fermare questo invasina Terra, anche se non semplice si passa ogni livello come lei e sconfiggere tutti i nemici sono.




Prova a cercare altri giochi




Immergetevi nelle avventure di Tumble Ghostbusters online in cui gli aspiranti mostri con i loro aspirapolvere e getta la sua vittima in una bolla.



Commenti Giochi