Giochi di Difendendo gratis

Giochi di Difendendo gratis

Dimostra la tua abilità difensive per difendere questi giochi sorprendenti. La vostra missione è di difendere vari luoghi come la torre di guardia, difendere la vostra base militare, difendere il castello, ecc I suoi migliori combattenti collocati in posizioni strategiche per fare il maggior danno.

Giochi di Difendendo



Gioco Guerra mondiale battlefield Gratuito
100%
Guerra mondiale battlefield
Gioco Difendere Tower 2 Gratuito
Difendere Tower 2
Gioco Proteggere carota Gratuito
100%
Proteggere carota
Gioco The Zombies Gratuito
75%
The Zombies
Gioco Colpi sull'isola Gratuito
75%
Colpi sull'isola
Gioco Tiro dinosauri Gratuito
67%
Tiro dinosauri
Gioco Tesla difesa Gratuito
100%
Tesla difesa
Gioco Proteggere l'olio Gratuito
Proteggere l'olio
Gioco Super Mario saiyan Gratuito
80%
Super Mario saiyan
Gioco Mario e sonic uccide zombie Gratuito
93%
Mario e sonic uccide zombie
Gioco Protegge: Dozer Gratuito
Protegge: Dozer
Gioco Zombie battlefield Gratuito
Zombie battlefield
Gioco Fa rispettare le Gratuito
Fa rispettare le
Gioco Super Mario vs zombies Gratuito
67%
Super Mario vs zombies
Gioco La fine del principe Gratuito
La fine del principe
Gioco Stile Gangnam black ops Gratuito
Stile Gangnam black ops
Gioco Zombies 3 Gratuito
Zombies 3
Gioco Sopravvivenza nel deserto Gratuito
Sopravvivenza nel deserto
Gioco Inquadrare e scattare Gratuito
Inquadrare e scattare
Gioco Operazione black beast Gratuito
Operazione black beast
Gioco Mario difendere la fattoria Gratuito
Mario difendere la fattoria
Gioco Bigfoot contro Yeti Gratuito
71%
Bigfoot contro Yeti


+ Giochi di Difendendo




Gioco One Piece vs zombies Gratuito
One Piece vs zombies
Gioco Serbatoi Empires Gratuito
67%
Serbatoi Empires
Gioco Difesa magica Gratuito
Difesa magica
Gioco Invasion Terra: Aliens Gratuito
Invasion Terra: Aliens
Gioco Zombie td Gratuito
Zombie td
Gioco Serbatoio doraemon Gratuito
86%
Serbatoio doraemon
Gioco Boulder Basher Gratuito
Boulder Basher
Gioco Difende la posizione Gratuito
67%
Difende la posizione
Gioco Difende l'attacco terroristico Gratuito
80%
Difende l'attacco terroristico
Gioco Difende il cervello di zombie Gratuito
Difende il cervello di zombie
Gioco Salvare il giardino Gratuito
Salvare il giardino
Gioco Di guerra Gratuito
100%
Di guerra
Gioco Proteggere la vostra scheda madre Gratuito
Proteggere la vostra scheda madre

difendendo

Giochi di Difendendo

Come giocare a difendendo libero, nessun download

Dopo una apocalisse zombie a New York City, il governo ha messo in quarantena con successo città. Ma ci sono ancora civili e alcuni scienziati che devono lasciare la zona infetta, in modo che è stato inviato a difendere il punto di estrazione dalle orde di zombie che cercano di prenderlo. Con un arsenale completo è necessario eliminare tutti morti non controllare chi viene e cercare di ucciderti. Ma a differenza di zombie normali, alcuni saranno correre più veloce perché il piombo è più converte diventano più lenti e alcuni sono in grado di mutare.

Se si otterrà mutare ad una sorta di zombie molto più letale, quindi avrai bisogno di armi di maggiore potenza o più proiettili, perché se raggiungono la vostra posizione certamente ucciderti. Abbiamo bisogno di sapere quando usare ogni tipo di arma per non passare qualsiasi di questi mostri, come uno di loro potrebbe uccidere te e tutti i sopravvissuti. Allo stesso modo si deve fare attenzione a non sparare i civili che cercano di fuggire dalla zona infetta.

Questa è una delle attività che si possono godere di questi giochi di difesa, ma non l'unico. È necessario entrare nella pelle di un esercito che viene minacciata dalla posizione militare del lato opposto. Dovrete difendere la vostra base militare per evitare di perdere un posto strategico prezioso che può farti vincere la guerra. Si potrebbe desiderare di attaccare il posto di guardia, quindi non si può dire del resto che si stanno avvicinando le truppe nemiche, quindi abbiamo bisogno di difendere bene.

I giochi sono un classico difendere in modo da non perdere l'opportunità di giocare loro. E 'anche molto semplice, dal momento che è gratuito e senza bisogno di scaricare nulla. Se si dispone di un PC, si può iniziare a godere di questi giochi divertenti in cui le abilità difensive determineranno il successo della missione. Dimenticate attaccare i nemici, essi verranno a voi e si deve essere pronti a difendere la vostra base, il vostro o la vostra torre del castello. La vittoria di questa guerra dipende da voi, che cosa stai aspettando?







Commenti Giochi