Giochi di Giungle gratis

Giochi di Giungle gratis

Un tuffo nella giungla a piedi o su ruote per superare tutti i livelli di questi giochi. Potete accompagnare tali personaggi ben noti come Tarzan, George re della giungla, Diego e Dora the Explorer e molti altri.

Giochi di Giungle



Gioco Jeep nella giungla Gratuito
75%
Jeep nella giungla
Gioco Mafia nella giungla Gratuito
Mafia nella giungla
Gioco Camuffamento jeep Gratuito
100%
Camuffamento jeep
Gioco Monster truck jungle Gratuito
Monster truck jungle
Gioco Albarn Gratuito
Albarn
Gioco War driving giungla Gratuito
War driving giungla
Gioco Perso nella giungla Gratuito
Perso nella giungla


+ Giochi di Giungle




Gioco Mowgli Gratuito
50%
Mowgli
Gioco Pinball nella giungla Gratuito
Pinball nella giungla
Gioco Tarzan chopper moto Gratuito
Tarzan chopper moto
Gioco Tarzan bici Gratuito
Tarzan bici
Gioco Nervo scoiattolo Gratuito
Nervo scoiattolo
Gioco Pikachu salva i suoi amici Gratuito
80%
Pikachu salva i suoi amici
Gioco Power Pinball Gratuito
100%
Power Pinball
Gioco Scimmia guidata Gratuito
Scimmia guidata
Gioco Jeep: Trova il tesoro maledetto Gratuito
50%
Jeep: Trova il tesoro maledetto
Gioco Macho man Gratuito
Macho man
Gioco Doraemon contro King Kong Gratuito
83%
Doraemon contro King Kong
Gioco Addestratori di elefanti Gratuito
67%
Addestratori di elefanti
Gioco Soldato Elite: Jungle Gratuito
Soldato Elite: Jungle
Gioco Scimmia nella giungla Gratuito
67%
Scimmia nella giungla
Gioco Ben 10: indiana Jone Gratuito
Ben 10: indiana Jone
Gioco Adventures Canguro Galan Gratuito
Adventures Canguro Galan
Gioco Correndo con Thunderbirds Gratuito
Correndo con Thunderbirds
Gioco Mercenaries Gratuito
Mercenaries
Gioco Jungle Dave Gratuito
Jungle Dave
Gioco Donkey Kong ATV Gratuito
86%
Donkey Kong ATV
Gioco Assassini della giungla Gratuito
82%
Assassini della giungla
Gioco Scimmia ragno Gratuito
88%
Scimmia ragno
Gioco Rambo The Assassin Gratuito
86%
Rambo The Assassin
Gioco Diego alla riscossa Gratuito
58%
Diego alla riscossa
Gioco Scelte rapide Gomba Dado Gratuito
Scelte rapide Gomba Dado
Gioco Combattere nella giungla Gratuito
100%
Combattere nella giungla

giungle

Giochi di Giungle

Come giocare a giungle libero, nessun download

Giungle sono molto pericolosi, un luogo di stare attenti come esso gli animali più letali e insetti sul pianeta sono. Se si dimentica uno di questi luoghi, sopravvivere deve essere la cosa più difficile da ciò che hai mai affrontato.

Il nemico peggiore che si può trovare sono gli insetti velenosi, non può accampare a livello del suolo in quanto questi facilità a piedi e in un solo morso potrebbe essere fatale. Anche tenere a mente i serpenti sono uno degli animali più letali e silenziosi che si possono trovare in questi luoghi. Alcuni di loro sono veramente velenosi, può paralizzare il vostro corpo con un solo morso in pochi secondi da mangiare allora.

Anche se forse il pericolo più grande sono i Panthers, questo furbo felino abita le aree di maggiore difficoltà di accesso. Grazie alla sua agilità e la vista, è un perfetto cacciatore di notte può uccidere qualsiasi preda con un attacco a sorpresa. Dimostrare la capacità di sopravvivere in questo ambiente ostile in cui si dipende da te.

Accompagnare i personaggi familiari di serie animate e film come Tarzan, Dora the Explorer, Go Diego Go! e molti altri. Utilizzare le liane e le piattaforme per spostarsi da un luogo all'altro e raggiungere gli oggetti che saranno utili e che consentono di terminare ogni livello. Altri personaggi del mondo dei videogiochi anche il coraggio di tuffarsi in un'avventura isola come Mario Bros e Donkey Kong. Corre attraverso la giungla su ruote oa piedi gare emozionanti, decorare la propria giungla e molto altro ancora. Viaggia attraverso le giungle e foreste più famosi in tutto il mondo in questi giochi divertenti che sono anche gratis. Diventa tutto avventuriero ed esplorare ogni angolo della giungla!







Commenti Giochi