Giochi di Magia gratis

Giochi di Magia gratis

Scopri i migliori giochi di prestigio e utilizzarli al momento giusto. Si può combattere le guerre con i tuoi poteri o semplicemente li usano come un modo di vita, fare spettacoli di magia con cui impressionare il pubblico vedrà il tuo spettacolo.

Giochi di Magia



Gioco Il potere di Akinator Gratuito
50%
Il potere di Akinator
Gioco Motivo Gratuito
Motivo
Gioco Koala Gratuito
Koala
Gioco L'illusionista Gratuito
L'illusionista
Gioco Pearls Before Swine Gratuito
40%
Pearls Before Swine
Gioco Ultimo legacy Gratuito
Ultimo legacy
Gioco Sorcerer guerriero Gratuito
Sorcerer guerriero
Gioco Mostra in ombra Gratuito
Mostra in ombra
Gioco Wizards vs goblin Gratuito
Wizards vs goblin
Gioco Il mago Gratuito
50%
Il mago
Gioco Genio Akinator Gratuito
Genio Akinator


+ Giochi di Magia




Gioco Magia e tattica Gratuito
Magia e tattica
Gioco Monster Master: lettere di guerra Gratuito
Monster Master: lettere di guerra
Gioco King of the Island 2 Gratuito
King of the Island 2
Gioco I tre saggi Gratuito
I tre saggi
Gioco Timmy Gratuito
75%
Timmy
Gioco Legend of the Void capitolo 2 Gratuito
100%
Legend of the Void capitolo 2
Gioco Dungeon dimenticati Gratuito
Dungeon dimenticati
Gioco Ben 10 di Halloween Gratuito
Ben 10 di Halloween
Gioco Mago dimensioni Gratuito
100%
Mago dimensioni
Gioco Esqueletor Gratuito
100%
Esqueletor
Gioco Colorare il mago pou Gratuito
100%
Colorare il mago pou
Gioco Torri di difesa: Heroes Gratuito
50%
Torri di difesa: Heroes
Gioco Halloween: dolcetto o treat Gratuito
100%
Halloween: dolcetto o treat
Saga
Gioco Crazy zombie 2 crossing heroes Gratuito
92%
Crazy zombie 2 crossing heroes
Gioco Witch vs fantasmi Gratuito
Witch vs fantasmi
Gioco Paura arena illimitato Gratuito
Paura arena illimitato
Gioco Ultima difesa Gratuito
Ultima difesa
Gioco Incantevole strega Gratuito
Incantevole strega
Gioco Magic Potion Gratuito
100%
Magic Potion
Gioco Kuzco salva fiamme Gratuito
Kuzco salva fiamme
Gioco Magia Gratuito
Magia
Gioco Popping facce buffe Gratuito
Popping facce buffe
Gioco Bambino Alchemist Gratuito
Bambino Alchemist
Gioco Afflitta da morti Gratuito
75%
Afflitta da morti
Gioco Zelda Gratuito
100%
Zelda

magia

Giochi di Magia

Come giocare a magia libero, nessun download

La magia può essere un potente mezzo per risolvere i problemi o evitare gravi catastrofi. In questi giochi, è necessario padroneggiare esso e per aiutare a tutto il possibile per proteggere i loro segreti. Ovviamente questi poteri non sono disponibili per tutti, ma per coloro che possiedono la strada è offuscata e può finire nel percorso del male. Ci sono due tipi di magia, basta fare magia male e nero, con la quale si fanno bene per gli altri.

Dovrete combattere le male arti di coloro che ceduto al male, così si incontrano diversi scenari che hanno qualcosa in comune, sarà terribile. In uno di essi si deve combattere scheletri soldati assediano la tua forza, queste sono state invocate da un negromante male che deve sconfiggere dopo la pigiatura il suo esercito.

In un altro di questi scenari difendiamo ad un passo dai mostri che cercano di attraversarlo, per questo invochiamo potenti torri di difesa per attaccare i mostri. Ognuna di queste torri hanno diverse abilità, come rallentare il nemico o causare danni in corso dopo un primo ictus. A voi di mantenere l'equilibrio tra il bene e il male.

Imparare incantesimi e ha il buono e il dono della magia che è stato concesso a voi. Usa i tuoi poteri per aiutare le persone e per sconfiggere il male che possiede la magia nera. Abbiamo anche giochi di magia per i più piccoli dove potranno godere i trucchi di un mago che fa il suo spettacolo e poi di ricreare se stessi. Essere impressionato dal mondo della magia con questi fantastici giochi.







Commenti Giochi