Vampiri VS AglioMonster High Draculaura e il suo bambino decorano la sua stanza!Vampire Princess nel mondo realeVesti la ragazza vampiro per HalloweenRisolvi il naso della divertente ragazza vampiraSalva Dracula, Frankenstein e compagniaNon morti 2048Tartarughe Ninja TMNT: Monster VS MutantesInstagirls Halloween EditionTrucco di Halloween CoccinellaFrozen: Migliore coppia di HalloweenElica di HalloweenBambole di HalloweenVampirinaI mostri di SimonePrincipesse congelate: si trasformano per HalloweenStoria di VladimirVampire baciVampire princess dressupMostro assassinoVesti il ​​vampiro di HalloweenVampiri vs WerewolvesHotel Transylmania 2Halloween: 7 differenzeVampire minion dal dentistaDraka 2Aiuto Vampiro JackieMillie e il mago geloLa squadra dei mostriColorazione di TwilightVestire due vampiriTwilight: Edward e Bella baciareHalloween BasketBoo! che spaventoDress Mavis Hotel TransylvaniaTopolino crea robot in laboratorioVampirina: Gioco di memoria

Giochi di Vampiri

Succhia il sangue delle tue vittime

I vampiri sono creature immortali che si annidano nell'ombra, queste antiche creature subiscono una terribile maledizione che condanna sete di sangue soffrono eterno e sempre più esposti al sole o quemarn. Anche se in cambio ricevono un sacco di regali sovrumani come forza sovrumana, la capacità di muoversi molto msrpido, controllare le creature delle tenebre, volare convirtindose in Murcilago e soprattutto la capacità di rigenerare gravi lesioni hacindolos praticamente invincibile.

Se mai vi imbattete in uno devi imparare ciò che i loro punti deboli per cercare di sconfiggerli e sopravvivere. Argento può provocare lesioni reali che non si rigenerano, le croci e simboli religiosi li spaventano, ma l'unico modo per ucciderli è atravesarles il cuore con un paletto di legno.

Ora EST pronto a combattere questi esseri dall'oltretomba, Diventa un Van Helsing e difendere gli innocenti dal male sterminare queste creature in agguato nel buio.

Gioca con i vampiri mordendo le persone o uccidili sparando proiettili d'argento





Go to TOP