Venerdì 13: The Game

Venerdì 13: The Game
Flash Venerdì 13: The Game



Attiva Flash Player




Altri giochi di Terrore, paura e panico


Indovina chi? terrore Nel buio Fuga dal manicomio abbandonato Momo Horror Game Il segreto del Negromante Lotta Rush: Terrificante Campo Ouija online Momo Horror Story Accendino di Halloween Slendrina deve morire: trova l'uscita Fuga da Michael Myers Slendytubbies beta 2


Terrore Uccidere gli zombie Slenderman Saw Giochi di Tortura Halloween Assassini Sanguinoso Ghosts Giochi di Demoni

GAMEPLAYS


Venerdì 13: The Game
Venerdì 13: The Game

🌟 Rating
3.7 / 5 of 434 votes

Uno dei grandi classici dell' orrore è venerdì 13, il film interpretato da Jason Voorhees, un serial killer che cerca vendetta dopo un trauma subito nel campo di Crystal Lake, dove alcuni bambini lo hanno preso in giro e sono finiti nell' acqua a dargli morto. Sua madre, avrebbe iniziato la vendetta contro coloro che ferivano suo figlio, ma quando lei morì, Jason riappare dalla foresta dove si era nascosto per continuare la vendetta che sua madre aveva iniziato.
I film di venerdì 13 sono stati sviluppati in questo campo e in questo gioco vedremo come un gruppo di amici osa rimanere nel famoso sanguinario accampamento per una vacanza. Qui inizierà la vendetta di Jason e dovremo fuggire da lui per sopravvivere. Una delle caratteristiche più sorprendenti di Jason è la sua maschera da hockey e che di solito attacca le sue vittime con un machete.
Questo gioco parla di un emulatore del gioco Venerdì 13 che è stato rilasciato per Nintendo e in cui dovremo gestire uno dei ragazzi del campo che sarà perseguitato dal malvagio Jason. È tempo di aiutarti a sopravvivere all' incubo di venerdì 13 e fuggire da Jason.
Goditi il gioco Venerdì 13: The Game, è gratuito, è uno dei nostri giochi di Terrore che abbiamo selezionato.

🅃 Controlli a giocare




Aggiungi GamePlay

Altri giochi di Terrore


📝 commenti




Automobili Calcio Capacità Ragazze Vestito Bubble shooter Mario bros Cucina Zombie Tavolo Lotta categorie di gioco

Go to TOP