Tesoro maledetto: Difesa delle torri

Tesoro maledetto: Difesa delle torri

  • quota
  • Reload
  • Gameplay


📝 A proposito di questo gioco


Tesoro maledetto: Difesa delle torri
Tesoro maledetto: Difesa delle torriTesoro maledetto: Difesa delle torriTesoro maledetto: Difesa delle torriTesoro maledetto: Difesa delle torri

🌟 Rating
2.5 / 5 of 2 votes

Proviamo una nuova Difesa delle torri in questa incredibile storia che ci racconta un grande tesoro. Molti guerrieri hanno cercato di afferrarlo, ma le sue grandi difese sono riuscite a evitarlo. Saremo incaricati di posizionare le torri difensive, tenendo conto che alcuni possono essere posizionati solo su terreni specifici.
Ottieni denaro da utilizzare in nuove torri e non lasciare che i nemici raggiungano il tesoro. Non solo dovranno raggiungerlo, ma dovranno anche intraprendere il viaggio di ritorno. Se raggiungono una gemma, sarà nel luogo in cui muore l' avversario, quindi il resto avrà più facile rubare il tesoro maledetto di questa difesa della torre.
Goditi il gioco Tesoro maledetto: Difesa delle torri, è gratuito, è uno dei nostri giochi di torre di difesa che abbiamo selezionato.

🎮 Controlli a giocare



Aggiungi GamePlay

Altri giochi di torre di difesa

Clash of ArmourGuardian sentinellaDifendi i regali di NatalePirati amano le margheriteAlleanza finaleNinja in azioneDifesa missilistica galatticaScappa dagli ZombiProtegge il krusty krabNegromante arrabbiatoVichinghi contro mostriControllo della torreDifendi la cittàMina ManíaSalta, gelatina, saltaAvaro nella città di aviditàOovalConcorso DiamondCiclismo subacqueoGrogg IOMostro artigianaleJewel CrushLeggenda degli eroiMr. Bean: Codice esadecimaleEstrazione alla miniera d' oroSottomarini: Full ImmersionRail Blazers RunnerTorre degli uccelliniMr. Bean: Costruisci il ponteDifesa del cuboCar Mangia Auto: Dungeon AdventureSopravvivere all' inseguimento della poliziaTerra delle incursioniYORG.io 3Squadra della morte 2Duelli di re - Duels of kingsPalle di fuocoTower ManiaLego: Stacky StackyStacky Zoo




Go to TOP