Giochi, giochi gratuiti e giochi online


Giochi Clash Royale gratuiti

Brawl Stars in stile Brawl Royale Gioco Clash of Vikings Scontro di orchi Clash Royale a Kogama Clash of Armour Brawl Stars: simulatore di petto Bonnie e Mia partecipano al matrimonio reale Corsa al blaster Clash of Clans - Difensore del trono Clash Royale online Tetris: Clash Royale Come sapete Royale Clash
Giochi FortniteGiochi RobloxGiochi Creare personaggiGiochi Uomo ragnoGiochi The SimsGiochi CupheadGiochi 2 giocatoriGiochi GuerreGiochi ScattiGiochi Cartoon networkGiochi Manicure

La più grande raccolta di WWW.FANGIOCHI.COM gratuiti online

Scontro di carri armati Nickelodeon: Super (Eroe) Brawl 4 Clash of Clans Carta Clash of the Legends Battaglia per la Galassia trucco Il Trono di Spade online Mahjong Clash Royale Chi è chi:? Clash Royale Brawl Stars: Colorare Sniper Clash 3D Divertente Clash Royale: Lettres Clash Royale per dipingere

Giochi Clash Royale on-line

Combatti nell'arena di Clash Royale 🔥

Clash Royale, si riferisce a una ricerca popolare sul nostro sito web con circa 24 giochi correlati da visualizzare
Sono tutti giochi legati ai giochi brawl stars, clash of clans, clash royale , tra gli altri.

Divertiti con le versioni minigioco di Clash Royale


Clash Royale è un popolare gioco per cellulare che fa il grande salto nei minigiochi online. Si tratta di affrontare i tuoi avversari in battaglie 1 VS 1 schierando truppe nell'arena. Prima di iniziare, devi creare un mazzo con 8 carte, ciascuna contenente una truppa, una struttura o un incantesimo. Ogni carta ha un costo in elisir e mentre combatti, il tuo elisir aumenterà fino a dieci punti.
La cosa più importante in questo gioco è avere una strategia chiara e gestire correttamente l'elisir perché può essere la chiave per la vittoria. La tua missione sarà cercare di abbattere le tre torri dell'avversario, anche se alla fine vincerà il giocatore che avrà abbattuto il maggior numero di torri, indipendentemente dal fatto che fossero tutte e tre o solo una. Ora sul nostro sito puoi provare le versioni online di Clash Royale e divertirti ad aprire tutti i forzieri del gioco.
Clash Royale è nato all'ombra del suo fratello maggiore, Clash of Clans, un gioco di villaggio che è servito da preludio a questo poiché molti dei personaggi sono condivisi. Entrambi appartengono all'azienda finlandese Supercell, famosa per questi due grandi successi di telefonia mobile. Ora puoi goderti le versioni online di Clash Royale e trascorrere un pomeriggio di divertimento affrontando queste battaglie.

Come giocare a Clash Royale


Il gameplay di Clash Royale è abbastanza semplice poiché dovrai semplicemente mettere insieme un mazzo con 8 carte tra tutte quelle disponibili, anche se verranno sbloccate man mano che avanzi nelle arene. Da 2 a 4 giocatori si affronteranno (in battaglie 2 VS 2) e l'obiettivo sarà quello di distruggere le torri del tuo rivale. In totale ci sono 3 torri, due per lato e una centrale, la torre del re. Questa è la cosa più importante poiché se la torre del re viene distrutta, il gioco finirà con la vittoria di quel giocatore.
Hai 3 minuti per difendere le tue torri e attaccare quelle avversarie, se trascorso questo tempo nessuno dei giocatori sarà riuscito ad abbattere le torri nemiche, ti verrà concesso un minuto aggiuntivo. Se i tempi supplementari finiscono e nessuno dei due è riuscito ad abbattere una torre, vincerà il giocatore che avrà fatto più danni alle torri rivali.
Vincendo la partita otterrai trofei e con essi avanzerai nelle diverse arene del gioco. Questo viene utilizzato per sbloccare nuove carte e ottenere premi migliori. Ad ogni vittoria riceverai anche un forziere contenente le carte necessarie per migliorare la tua truppa. La cosa più importante è che tu abbia chiara la tua strategia e che tu sappia esattamente quali carte ti servono per difendere determinati attaccanti. Se non vuoi iniziare con la versione ufficiale di Clash Royale, ti invitiamo a provare le versioni dei minigiochi sul nostro sito web.

I minigiochi di Clash Royale che hanno successo su internet.


È giunto il momento per te di unirti alle avventure di Clash Royale che ti offriamo sul nostro sito web. Qui potrai goderti versioni che imitano perfettamente il gameplay di Clash Royale ed è un gioco che ha fatto scalpore ed è ancora molto attuale nonostante siano passati più di 7 anni dalla sua uscita.
Uno dei giochi che consigliamo di più è Clash of Vikings, poiché è letteralmente la versione del minigioco online di Clash Royale. Ma non è l'unico. Potrai anche divertirti con giochi classici come giochi di memoria con personaggi di Clash Royale e altri.
In questa categoria abbiamo inserito anche altri giochi che imitano i classici di Supercell come Clash of Clans o Brawl Star.Goditi il meglio dei minigiochi di Clash Royale e l'intera fabbrica di Supercell sul nostro sito.