Giochi, giochi gratuiti e giochi online


Giochi Yandere Simulator gratuiti

Yandere uccidendo Senpai Yandere High School Yandere Simulator Kogama Puzzle: Yandere e Senpai Dipingi Yandere Chan e Senpai The Amazing World of Gumball´s: Oh no G.Lato! Il malvagio maestro Baldi Le basi di Baldi in Funkin Elsa: Drama all' Istituto Una giornata scolastica con Ariel Principesse Disney divina Puzzle: HighSchool 101 senza copiare l' esame Vesti le Principesse Disney per Ivy League
Giochi Miraculous ladybugGiochi IncintaGiochi Creare personaggiGiochi The SimsGiochi CupheadGiochi LOL SurpriseGiochi DisneyGiochi Cartoon networkGiochi RagazzeGiochi DiscendentiGiochi VestitoGiochi Monster high

Giochi Yandere Simulator on-line

Conquista il tuo Senpai con Yandere Simulator 🔥

Yandere Simulator, si riferisce a una ricerca popolare sul nostro sito web con circa 13 giochi correlati da visualizzare
Sono tutti giochi legati ai giochi istituti, yandere , tra gli altri.

Cos'è Yandere Simulator?


Yandere Simulator è nato come gioco stealth sviluppato per PC nel 2014 e ha raggiunto una grande fama grazie a streamer come Rubius che hanno iniziato a mostrarlo sul suo canale. La tua missione nel gioco è controllare una studentessa di nome Ayano Aishi, ma è meglio conosciuta con il suo soprannome Yandere Chan. È follemente innamorata di Senpai, un ragazzo della sua scuola, ma quando gli si avvicina diventa molto nervosa e non riesce a parlargli. Vede in tutte le ragazze a scuola un pericolo per la sua futura relazione con Senpai ed è per questo che ucciderà chiunque si avvicini al suo amante. Hai molti modi per uccidere i tuoi compagni di scuola, dal più diretto allo sviluppo di un piano per simulare un suicidio.
L'obiettivo in Yandere Simulator è far sì che Senpai abbia occhi solo per te e per questo dovrà finire il resto della competizione. Usa le tue abilità da assassino per uccidere furtivamente i tuoi compagni di scuola che si frappongono tra te e il tuo amore. L'avventura di Yandere Simulator è molto divertente e questo ha portato alla comparsa online di numerosi minigiochi che lo imitano, e tutti sono sul nostro sito web.

Come giocare a Yandere Simulator


Il gioco Yandere Simulator è molto facile da trovare online, quindi puoi scaricarlo e iniziare l'avventura con questa ragazza pazza che si è innamorata perdutamente del ragazzo del liceo. Naturalmente, puoi anche divertirti con i minigiochi online che troverai sul nostro sito Web come la versione Yandere Simulator Visual Novel o l'avventura Yandere al liceo.
Come vi abbiamo raccontato in apertura, la protagonista è una giovane donna innamorata del suo Senpai, un ragazzo un po' più grande della scuola di cui è diventata ossessionata. Ogni settimana, una nuova ragazza vorrà flirtare con il tuo Senpai e la tua missione sarà sbarazzartene prima che arrivi venerdì, giorno in cui verrà dichiarata la tua cotta e che devi evitare.
Per liberarti della ragazza puoi usare tutti i tipi di trucchi , dal ricatto al rapimento, senza dimenticare l'omicidio, il più comune in questo gioco. Anche i modi per uccidere i tuoi avversari sono molto vari, dall'essere in grado di simulare un suicidio a infilargli un coltello nella schiena e poi sbarazzarsi del corpo e non farsi prendere.

Scopri i minigiochi Yandere Simulator più divertenti su Internet


Il successo di Yandere Simulator non si è fatto attendere in quanto propone un tema molto diverso e ricco di azione, visto che si dovrà aggiungere l'adrenalina dell'uccisione delle ragazze al non farsi scoprire nelle loro malefatte. Il gioco originale è composto da 10 settimane, essendo 10 ragazze che dovremo toglierci di mezzo per ottenere il nostro Senpai.
Nei giochi che ti offriamo puoi trovare la versione online gratuita di Yandere Simulator , ma ti offriamo anche nuovi titoli ambientati nei loro personaggi, ma con un gameplay totalmente diverso. Qui troverai il gioco in cui Yandere uccide Senpai, giochi per dipingere i protagonisti di Yandere Simulator o divertenti versioni in Roblox e Kogama di questo gioco d'azione. Tutto sul nostro sito a tua disposizione!