Chi è chi?: Harry PotterVesti Harry Potter
Hermione baciare Harry PotterHarry Potter nel castelloQuanto sai di Harry PotterHarry Potter e l'Ordine della FeniceBella ad HogwartsTrucca Harry Potter

Altri giochi di Harry potter

Chi è chi?: Harry PotterQuanto sai di Harry PotterBella ad HogwartsEllie Halloween: Dolcetto o scherzettoTetto Cecchini: Famous DuelliHarry Potter nel castelloHarry potter: Labirinti LegoPersonalizza il tuo vecchia auto con HarryHarry Potter e l'Ordine della FeniceTrucca Harry PotterHarry Styles dressWorld Heroes


Giochi di Harry potter

Hogwarts apre le sue porte a nuovi maghi

La magia arriva sul nostro sito con questi giochi di Harry Potter, ambientati nella fortunata saga letteraria creata dallo scrittore JK Rowling. Il successo delle vendite dei suoi libri si diffuse in tutto il mondo e i sette titoli delle sue opere giunsero sul grande schermo nella sua versione cinematografica. Entrambi i libri e i film sono riusciti a raggiungere una vasta schiera di fan, nota come Potterhead, che continua a dare molto da parlare con la premiere di nuovi film ambientati nel magico universo di Rowling, Animali fantastici e Dove trovarli.

Se ancora non conosci questo mago che farebbe la storia nel mondo magico, non perdere queste righe e sono sicuro che presto sarai portato via da tutta la magia e la fantasia che questa saga letteraria e cinematografica ospita. Harry Potter, è un orfano che ha vissuto con i suoi zii da quando era un bambino a causa della morte improvvisa dei suoi genitori. Era sempre stato portato a credere che i suoi genitori morirono in un incidente stradale dal quale era fuggito illeso, tranne che per una piccola cicatrice sulla fronte a forma di fulmine. Quando aveva undici anni, avrebbe iniziato a conoscere la verità sulla sua vita poiché è all'età in cui i giovani maghi ricevono la loro lettera di accettazione alla Scuola di Magia e Magia di Hogwarts.

Harry non solo scopre che è un mago, anche che i suoi genitori sono morti a causa di un mago malvagio di nome Lord Voldemort e che ha anche cercato di ucciderlo quella notte fatale ma, inspiegabilmente, non l'ha capito e da quel momento in poi Harry sarebbe diventato conosciuto nella comunità magica come il bambino sopravvissuto. Quando arrivavano a Hogwarts, gli studenti erano divisi per casa, quattro per sapere: Tassorosso, Corvonero, Serpeverde e Grifondoro. Sebbene il cappello di selezione avesse i suoi dubbi, Harry finì nella casa di Grifondoro, lo stesso a cui i suoi genitori appartenevano. Presto sarebbe diventato amico di un ragazzo di nome Ron Weasley e di una ragazza che proveniva da una famiglia Babbana (non magica) chiamata Hermione Granger. Insieme a loro vivono le loro avventure più incredibili ed è che Harry Potter ha dovuto combattere contro il ritorno di Lord Voldemort e dei suoi Mangiamorte, come si chiamavano i suoi seguaci.

Tutta la trama e i misteri che ospita questa saga, dovrai saperlo da solo e ti invitiamo a farlo sia con i film che con i libri, che hanno il titolo: Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il calice di fuoco, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Harry Potter e il Mistero del Principe, e infine Harry Potter ei Doni della Morte.

Nel frattempo, puoi iniziare la tua avventura nel mondo magico con questi divertenti giochi di Harry Potter, in cui dovrai imparare gli incantesimi più elementari per scalare la tua carriera di mago. Vai alla scuola di Hogwarts, scopri quale delle case sarebbe l'ideale per te e combatti contro il mago oscuro Lord Voldemort.



giochi simili

Giochi di MagiaGiochi di Fantasia