Coccinella ha partecipato a un concorso di bellezza in bikini e i suoi avversari saranno le principesse Disney Biancaneve e Ariel. Il nostro obiettivo è quello di vestire i tre partecipanti e lasciare che la giuria, composta da alcuni dei principi Disney, scelga quale è il migliore di tutti.
La prima cosa che faremo è scegliere il bikini, potendo scegliere un costume da bagno in due o un pezzo. Al termine, saremo in grado di mettere un pareo e una collana di fiori per completare il look. Non puoi perdere una tavola da surf, scarpe e guanti e sapremo chi è il vincitore del gioco Ladybug: Bikini Contest.
Goditi il gioco Coccinella: Bikini Contest, è gratuito, è uno dei nostri giochi di Miraculous ladybug che abbiamo selezionato.